Die neuen Chalets im Camping Panorama sind komfortabel, funktional, klimatisiert, gut in Holz, mit Veranda ausgestattet und mit Geräten und TV ausgestattet.
Siamo appena tornati da una vacanza di 12 giorni in Montefeltro. Abbiamo scelto come meta per la nostra caravan il Camping Panorama. Un posto fantastico, dove non ti rendi conto di essere a 10 minuti dai divertimentifici del mare riminese. Qui sei a 150 metri di altezza, e vedi il mare come se fossi in Liguria o sulla costiera amalfitana. Il campeggio è molto curato e il gestore, il signor Marco, è un uomo innamorato della sua terra e del suo campeggio. I risultati si vedono: posto incantevole, piscina splendida, piazzole molto grandi e ombreggiate, prezzo assolutamente giusto. Un gran bel posto per tour in Montefeltro, Romagna o Marche. Consigliatissimo!!!
Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato con la famiglia.
(Tripadvisor) - Customer
Caravan für 4 Personen mit allem Komfort: WI-FI, Küche mit Backofen und Kühlschrank und Veranda.
Bungalow für 4 Personen mit allem Komfort: WI-FI, ausgestattete Küche, Veranda, Klimaanlage.
Die neuen Chalets im Camping Panorama sind komfortabel, funktional, klimatisiert, gut in Holz, mit Veranda ausgestattet und mit Geräten und TV ausgestattet.
© Copyright 2018 Camping Panorama Pesaro | Mappa del sito | Privacy | Cookie Policy