Camping Panorama

Regolamento

  1. All’arrivo i clienti devono registrarsi con i propri documenti personali di identità in direzione.
    Verrà consegnato ad ogni cliente un braccialetto obbligatorio nel periodo del soggiorno.
  2. Il posto viene assegnato dalla direzione in armonia, se possibile, con le preferenze del cliente.
    Ad assegnazione avvenuta, non è più consentito il cambio di sistemazione (previo accordo con la direzione).
  3. Eventuali ospiti dei campeggiatori saranno ammessi nel campeggio solo ad insindacabile giudizio della direzione, dalle ore 09 alle 21 previa consegna di un documento di identità.
  4. Silenzio previsto dalle ore 14 alle ore 16 e dalle ore 23,30 alle 07; è proibito in tali ore montare, smontare tende, accendere i motori dei veicoli, usare apparecchi radio o simili, fare riunioni rumorose, entrare o uscire dal campeggio con veicoli a motore; rispettare il prossimo è indice di civiltà.
  5. L’introduzione dei cani deve essere segnalata in direzione. Devono essere tenuti al guinzaglio e provvisti di museruola. I proprietari sono responsabili dei danni causati dai propri animali.
  6. È proibito danneggiare piante ed attrezzature, scavare fossi attorno alle tende, versare liquidi salati o bollenti o detersivi (anche biodegradabili) sul terreno. Accendere fuochi nell’area campeggio (a disposizione ci sono 5 barbecue, usare solo carbonella). Tenere pulita la propria piazzola.
  7. Gli adulti sono direttamente responsabili del comportamento dei propri bambini. In nessun caso la loro vivacità e le loro abitudini possono andare a discapito della quiete e della sicurezza degli altri ospiti. I bambini devono essere accompagnati nei servizi igienici da una persona adulta.
  8. Nessuna responsabilità viene assunta dal campeggio per oggetti o valori perduti o per danni a persona o cose non dipendenti da diretta negligenza del personale del campeggio, né per danni causati dal maltempo o forza maggiore.
  9. La direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare campeggiatori indesiderati e di allontanare dal luogo coloro che non osservino questo regolamento o che comunque si comportino in modo contrario allo spirito dell’insediamento.
  10. I clienti dovranno saldare il conto negli orari della direzione/reception.
  11. La piazzola dovrà essere liberata non oltre le ore 12 del giorno di partenza.
  12. Gli Chalet/Bungalow sono disponibili dalle ore 17 del giorno di arrivo e devono essere lasciati liberi entro le ore 10 del giorno di partenza. Eventuali danneggiamenti o rotture saranno a carico degli occupanti
  13. ORARI:
    • Reception 8,30-12,30 / 15,30-19,30
    • Piscina 9-19
    • Bar 7,30-24
    • Market 8,00-12,30 / 17-19,30
    • Ristorante 12,30-14 / 19-21,30
  14. Il buon senso è sempre gradito.